Famiglie al Parco!
Famiglie al Parco!
Progettiamo insieme il nuovo Agoragri
Incontro propedeutico di co-progettazione
In questi mesi intensi abbiamo imparato ad apprezzare ancor di più il tempo trascorso all’aria aperta e gli spazi verdi della nostra meravigliosa città. Per poter vivere insieme lo spazio verde di Agoragri è nato il nuovo progetto Famiglie al Parco! Una serie di incontri pensati per grandi e piccini per animare lo spazio e offrire tante attività outdoor per la comunità.
Il 14 ottobre tutta la città è invitata a progettare insieme ad esperti, artigiani ed educatori un nuovo luogo a misura di tutti.
Un’occasione per mettere in rete persone e competenze e costruire non solo uno spazio ma una comunità.
Agoragri diventerà il nostro nuovo luogo del cuore e saremo noi a progettare insieme ciò che riterremo utile: Una panchina? Un gioco da giardino? Un semenziaio? Lo decideremo tutti insieme!
Saranno presenti l’artigiano Davide Tagliabue, l’educatrice ambientale Isabella Abate che gestisce il CEA di Moliterno e ha già realizzato diverse aree verdi, Margherita Rizzuto responsabile di AgriGiochiAmo (didattica e comunicazione educativa rurale), le nostre educatrici e tutta la community di Agoragri.
Il laboratori di autocostruzione si terranno successivamente nella settimana dal 26 ottobre all’1 novembre e saranno aperti a tutta la città: famiglie, studenti e cittadini temporanei.
Partecipa all’incontro propedeutico e prenota il tuo posto al laboratorio!
Info aggiuntive
PRENOTAZIONE
I posti dal vivo sono terminati. Se volete seguirci in diretta mandateci una mail a casa@benetural.com per collegarvi
Le attività si svolgeranno nel rispetto delle normative anti-covid.
FONTE: MATERAEVENTS.IT